PASQUA IN PARROCCHIA

VENERDÌ,12 APRILE,alle ore 9.30 l'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANTA CROCE IN  SAPRI CELEBRERÀ LA PASQUA NELLA PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA IN SAPRI.
ACCOGLIAMO CON GIOIA E GRATITUDINE TUTTA LA FAMIGLIA SCOLASTICA:
la dirigente prof.ssa Paola Migaldi ,il personale docente e non,i carissimi e"simpaticissimi" ragazzi con le loro famiglie.
"CRISTO È VERAMENTE RISORTO! ALLELUJA! ALLELUJA !
QUESTO GRIDO DI GIOIA E DI SPERANZA GIUNGA IN OGNI CASA,IN OGNI FAMIGLIA, nell'ISTITUTO COMPRENSIVO DI
 SANTA CROCE.
In comunione di 🙏 e in gioiosa attesa di incontrarci per celebrare L'EUCARISTIA, PASQUA DI CRISTO.
Don Enzo e la Famiglia parrocchiale.

Stampa Email