*COMUNICAZIONE*

SIAMO IN ATTESA di procedere con la *SANIFICAZIONE*💨 della Chiesa Parrocchiale, grazie alla collaborazione di una ditta SPECIALIZZATA, che avverrà in questi giorni.

👉🏻La celebrazione Eucaristica perciò *NON* sarà più in diretta, ma saranno date a breve PRECISE INDICAZIONI su norme di comportamento, per l'accesso in Chiesa.

👉 📿 *Rimane* l'appuntamento serale della Preghiera Mariana del S.Rosario, alle *ore 21.00* , che continueremo a mandare in diretta streaming 📱

👉🏻 Sarete avvisati per ulteriori aggiornamenti e indicazioni più approfondite.

Stampa Email